Milan, brutte notizie per Pioli: Thiaw ko. Le sue condizioni

MILANO – Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo la pesante sconfitta maturata in Champions League contro il Borussia Dortmund che riduce al minimo le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale per i rossoneri, Stefano Pioli deve fare i conti con un nuovo infortunio in difesa. Malick Thiaw, uscito malconcio nel secondo tempo di San Siro per un problema muscolare (aveva lasciato lo stadio in stampelle), si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha evidenziato la presenza di una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Milan, Thiaw va ko: i tempi di recupero

L’evoluzione dell’infortunio occorso al 22enne di Dusseldorf verrà rivalutata fra 7-10 giorni. Sono, al momento, incerti anche i tempi di recupero ma con ogni probabilità Thiaw tornerà a disposizione di Pioli solo nel 2024. Un reparto arretrato falcidiato dalle defezioni quello del Milan, con il tecnico rossonero che deve fare a meno anche di Kalulu, Caldara e Pellegrino e con un Simon Kjaer non ancora recuperato. La situazione di totale emergenza potrebbe indurre Pioli a schierare Krunic accanto a Tomori nell’inedito ruolo di difensore centrale oppure dare una chance al giovane Simic.

Precedente UFFICIALE: Ajax, rivoluzione in dirigenza. Ad Amsterdam c'è un nuovo Director of Football Successivo Guai per Ronaldo, citato in giudizio per il caso Binance